SOSTITUZIONE DA VASCA IN DOCCIA IN 8 ORE DI LAVORO
L’esperienza e la professionalità della Real Docce vi assicura una sostituzione della vasca con il box doccia con un lavoro rapido e pulito, eliminiamo la vecchia vasca da bagno e la sostituiamo con una sicura e spaziosa doccia in una sola giornata di lavoro.
- Professionali e affidabili
- Bagno disponibile in poche ore
- Maggior sicurezza in bagno
- Detrazione del 50%
- Diversi piatti doccia
- Vetro satinato o trasparente
- Box doccia cromato
- Diversi accessori disponibili

Consultando il nostro catalogo potrete scegliere diversi piatti doccia, due soluzioni di vetro per il vostro nuovo box doccia cromato, diversi accessori per dotare il vostro box doccia di tutto il necessario per uno spazio confortevole e pratico.

Scegliete tra i nostri piatti doccia a catalogo tutti Italiani, scoprite anche il nuovo piatto doccia a filo pavimento.

Ad ognuno l’apertura del box doccia preferito, abbiamo diverse soluzioni per fornirvi un nuovo box doccia.

Satinato o Trasparente, a voi la scelta se installare il vetro del nuovo box doccia satinato o preferire quello trasparente.

Un elegante box doccia con struttura in acciaio cromato renderà il vostro bagno più moderno e ordinato.

Potete arricchire la vostra doccia con un’ampia gamma di rubinetterie e saliscendi multi funzione.

Vi forniamo gli accessori utili per dotare la vostra doccia di tutti i confort necessari, pedane in legno, sedute, etc.
Le fasi di lavorazione e trasformazione da vasca in doccia
A seguito del contatto con Real Docce verrà fissato un incontro, il processo di trasformazione del vostro bagno avverrà in un solo giorno di lavoro, senza la necessità di sporcare tutta la casa e stare per giorni con i lavori in casa.
Lavoriamo in tutta Italia con un servizio preciso e puntuale grazie alle nostre squadre di installatori montando prodotti italiani e di qualità scelti dai migliori produttori del settore.
La sostituzione della vasca da bagno in doccia avviene con fasi di lavorazione precise:
- Rimozione dalla vasca da bagno: Il primo passaggio da effettuare è la rimozione della vecchia vasca da bagno, questa è l’unica fase di lavorazione che produce macerie e polvere ma in modo limitato e senza sporcare il bagno.
- Eliminazione dei detriti: A seguito della rimozione della vecchia vasca da bagno, sarà abbattuto il muro che conteneva la vasca da bagno e verranno portate via le macerie presenti in modo da ridurre al minimo lo sporco in bagno.
- Posa del piatto doccia: Nella fase successiva si preparerà il fondo su cui verrà posizionato il nuovo piatto doccia, la posa verrà sigillata e saranno effettuati anche i collegamenti alle nuove tubature.
- Posa del rivestimento sulla parte: Dopo aver installato il piatto doccia, la parete che precedentemente ospitava la vasca, verrà coperta con un rivestimento utile a proteggere il muro da infiltrazioni e schizzi.
- Installazione del box doccia: Come fase finale sarà installato il nuovo box doccia e dotata con tutti gli accessori scelti in fase di contatto.
Per maggiori informazioni e richieste contattateci oggi stesso o visitate la pagina PREVENTIVO.