
Real Docce effettua trasformazione da vasca in doccia anche a Sondrio, nel paese di Albosaggia, il nostro cliente ci ha contatto con l’esigenza di sostituire la vecchia vasca da bagno per motivi di sicurezza e di facilità nell’utilizzo visto l’esigenza di riuscire a farsi il bagno in modo più comodo e senza il pericolo di scivolare entrando e uscendo dalla vecchia vasca da bagno.
La Rela Docce ha proposto un preventivo per la realizzazione del lavoro di trasformazione della vasca da bagno in un nuovo box doccia spazioso, pratico e molto sicuro.
Il lavoro è stato eseguito dal nostro personale specializzato in un solo giorno lavorativo, evitando giornate di lavori in casa e scomodità che spesso comportano, polvere in casa e muratori.
In una sola giornata lavorativa è stato effettuato l’intervento di smontaggio della vecchia vasca da bagno e montaggio di un nuovo box doccia, ampio, con un pratico accesso e dotato di tutti gli accessori necessari al cliente.
In questo caso il cliente ha preferito il box doccia con proli di alluminio e anta in vetro satinato preservando in questo modo la privacy della persona che si sta effettuando la doccia.
Inoltre abbiamo fornito anche gli accessori per rendere la doccia più pratica e sicura, con la dotazione di un maniglione, una pratica seduta con schienale e braccioli in modo da potersi fare la doccia in completa sicurezza, un porta sapone angolare e ovviamente un saliscendi con doccione e doccietta.
Di seguito potete vedere le immagini che documentano il lavoro effettuato con prima dell’intervento e dopo l’intervento della Real Docce, se anche voi volete effettuare la sostituzione della vasca da bagno con la doccia, CONTATTACI oggi stesso o RICHIEDI UN PREVENTIVO.