
La Real Docce si occupa di trasformazione da vasca a doccia nelle Valli di Lanzo in provincia di Torino, nella sostituzione da vasca a doccia di cui vi parliamo oggi abbiamo effettuato la trasformazione da vasca a doccia a Ciriè presso un’abitazione privata.
A seguito di un sopralluogo presso l’abitazione del cliente a Ciriè e pattuito con il cliente il lavoro da svolgere, il nostro personale specializzato ha effettuato il lavoro in solo 8 ore modificando e rinnovando il bagno del cliente in una sola giornata di lavoro.
A seguito della demolizione della vecchia vasca da bagno del cliente, il nostro personale ha smaltito le macerie ed ha effettuato l’installazione del mosaico alle pareti precedentemente occupate dalla vasca da bagno e l’installazione dell’ampio piatto doccia in ceramica.
Il nuovo box doccia con vetro satinato, che consente privacy e riservatezza, è completato da profili in alluminio e da un’apertura scorrevole ad angolo che offre un’ampio spazio di accesso al nuovo box doccia.
Il cliente ha poi selezionato dal nostro catalogo la colonna idro o il saliscendi in base alle esigenze e gli accessori per il box doccia per riporre bagno schiuma e shampoo che rendono ancora più comodo il box doccia.
Se anche voi volete effettuate la trasformazione da vasca a doccia nelle Valli di Lanzo o a Ciriè in provincia di Torino potete contattare la Real Docce o visitare la pagina PREVENTIVI per ricevere subito un prezzo in base alle vostre esigenze.