
Anche tu vuoi trasformare la tua vasca in doccia ma non vuoi avere il fastidio dei lavori in casa ?
La Real Docce con solo 8 ore di lavoro cambierà faccia al tuo bagno e alla tua vasca, trasformandola in una doccia dotata di tutti i comfort, estremamente sicura e con un accesso facilitato.
Un lavoro professionale per una soluzione semplice e pratica, con sole 8 ore di lavoro potrete finalmente farvi la doccia senza la scomodità di dover superare il gradino e rischiare di cadere.
Se anche voi volete avere la vostra doccia a casa la sera stessa, contattate la Real Docce, a seguito del preventivo e del sopralluogo di un nostro esperto la nostra squadra di installatori specializzati si occuperà della trasformazione del vostro bagno.
La sostituzione della vasca da bagno in doccia avviene con fasi di lavorazione precise:
- Rimozione dalla vasca da bagno: Il primo passaggio da effettuare è la rimozione della vecchia vasca da bagno, questa è l’unica fase di lavorazione che produce macerie e polvere ma in modo limitato e senza sporcare il bagno.
- Eliminazione dei detriti: A seguito della rimozione della vecchia vasca da bagno, sarà abbattuto il muro che conteneva la vasca da bagno e verranno portate via le macerie presenti in modo da ridurre al minimo lo sporco in bagno.
- Posa del piatto doccia: Nella fase successiva si preparerà il fondo su cui verrà posizionato il nuovo piatto doccia, la posa verrà sigillata e saranno effettuati anche i collegamenti alle nuove tubature.
- Posa del rivestimento sulla parte: Dopo aver installato il piatto doccia, la parete che precedentemente ospitava la vasca, verrà coperta con un rivestimento utile a proteggere il muro da infiltrazioni e schizzi.
- Installazione del box doccia: Come fase finale sarà installato il nuovo box doccia e dotata con tutti gli accessori scelti in fase di contatto.
Per maggiori informazioni e richieste contattateci oggi stesso o visitate la pagina PREVENTIVO per scoprire il nostro vantaggioso rapporto qualità/prezzo.