
Con l’introduzione della legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2016 la detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie e dunque anche per chi vuole ristrutturare il bagno, sono rimaste identiche le agevolazioni del 2015.
La Real Docce vi fornirà tutte le informazioni sulla detrazione fiscale per la sostituzione della vasca da bagno con il piatto doccia, al fine di rendere ancora più conveniente anche dal punto di vista economico la sostituzione della vasca da bagno con il piatto doccia.
Le spese per poter godere dell’agevolazione debbono essere sostenute nell’arco del 2016 e debbono essere tutte documentate da regolari fatture.
Le stesse debbono essere saldate a mezzo bonifico bancario con l’inserimento del codice fiscale del beneficiario della detrazione stessa, il codice fiscale o la Partita Iva della Ditta che esegue i lavori.
Ma con Real Docce la gestione delle pratiche è ancora più semplice e veloce, contattaci direttamente o richiedi un preventivo, per avere maggiori informazioni a riguardo e scoprire quanto puoi risparmiare con la sostituzione del piatto doccia e le detrazioni fiscali 2016.
Visita la pagina Preventivo per avere senza impegno il prezzo per la sostituzione della vasca da bagno con un piatto doccia.