
La ristrutturazione del bagno con la sostituzione della vasca con un box doccia e parete in mosaico è un lavoro che la Real Docce ha realizzato per un cliente privato per rendere più moderno e funzionale un vecchio bagno con una vasca.
Abbiamo eseguito una vera e propria ristrutturazione del bagno procedendo prima al completo smantellamento della vecchia vasca da bagno e delle piastrelle presenti sulle pareti della vasca da bagno, a seguito della pulizia e smaltimento delle macerie, sono state applicate piastrelle a mosaico che ben si abbinavano alle piastrelle del cliente già presenti in tutto il bagno.
Sulla parete a mosaico è stata installata anche una pratica colonna idro scelta dal cliente dal nostro ampio catalogo di colonne idro per le docce.
Un ampio piatto doccia in ceramica e un box doccia con profili in alluminio e vetro trasparente, completano il lavoro di ristrutturazione del bagno per il nostro cliente che in sole 8 ore di lavoro hanno visto un cambiamento radicale del loro bagno con un prezzo contenuto e un intervento di un solo giorno di lavoro.
Se anche voi volete rinnovare il vostro bagno, la ristrutturazione del bagno con vasca a doccia e mosaico è una soluzione economica che vi consente di rendere un vecchio bagno moderno e pratico senza il fastidio di lunghi lavori di ristrutturazione della casa che spesso portano a stress e stanchezza.
Visitate la pagina PREVENTIVO per ricevere un prezzo personalizzato in base alle vostre esigenze o contattateci per maggiori informazioni o per un sopralluogo per la ristrutturazione del vostro bagno.