
Per rinnovare il bagno sostituendo la vecchia vasca da bagno con una nuova doccia, un nostro cliente di Ceva in provincia di Cuneo ci ha contattato per richiedere un sopralluogo per svolgere il lavoro di rinnovo del bagno.
Il vecchio bagno del nostro cliente, ha aveva una piccola vasca da bagno antiquata, scomoda da utilizzare e poco pratica, dopo un breve sopralluogo del nostro esperto, la Real Docce ha progettato l’intervento da fare per il bagno del cliente presentandogli le diverse soluzioni per il nuovo box doccia da installare.
Dopo aver selezionato il piatto doccia e il box doccia in vetro trasparente e alluminio, il cliente ha selezionato il saliscendi di suo gradimento e confermato la volontà di realizzare il lavoro di sostituzione della vasca da bagno con una nuova doccia.
La Real Docce effettua sostituzioni di vasca con doccia a Ceva, in tutta la provincia di Cuneo ma anche su tutto il territorio nazionale grazie al nostro personale esperto e qualificato.
Il lavoro di rinnovo del bagno è stato effettuato in un solo giorno lavorativo, limitando al minimo l’intervento e il disagio per il cliente che ha fine giornata si è trovato un bagno rinnovato, moderno e una pratica doccia più semplice da utilizzare.
Di seguito ecco due immagini del prima e del dopo l’intervento a casa del cliente, se anche voi volete effettuare la sostituzione della vasca da bagno con la doccia, CONTATTACI oggi stesso o RICHIEDI UN PREVENTIVO.