Rinnova il tuo bagno con Real Docce

Grazie all’esperienza maturata negli anni nella vendita e installazione di piatti doccia al posto delle vecchie vasche da bagno, lo Staff della Real Docce è in grado di offrire soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente. La continua selezione del materiale per offrire prodotti di qualità ci posiziona sul mercato come punto di riferimento per l’installazione dei box doccia.

Specialisti nella trasformazione da vasca in doccia

LogoRealDocceReal Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia.

Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato nel corso degli anni i migliori fornitori made in Italy, che vi proponiamo nella posa e installazione dei nuovi box doccia presso la vostra abitazione.

Professionalità e puntualità sono due caratteristiche che da sempre contraddistinguono i lavori della Real Docce, qualità che i nostri clienti ci riconoscono da sempre e che distingue la nostra azienda dalle altre presenti sul mercato.

Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.

 

Detrazione fiscale al 50%

Vi consigliamo di contattarci senza impegno, i nostri esperti vi sapranno consigliare al meglio la soluzione più adatta alle vostre esigenze, la Real Docce vi suggerirà come procedere per usufruire delle agevolazioni fiscali del 50% sui lavori di ristrutturazione in quanto il processo di trasformazione da vasca a doccia rientra tra i casi di opera di ristrutturazione che può accedere alle agevolazioni fiscali per la detrazione del 50% dell’importo dalla dichiarazione dei redditi.

 

Trasparenza con i nostri clienti

Sei stato nostro cliente ?

Inviaci la tua opinione sul nostro lavoro, i clienti soddisfatti sono il nostro miglior team di vendita !!!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio